Buon lunedì a tutti amici, questo è il secondo appuntamento con “La settimana di Alessandro” l’articolo dove vi racconto qualcosa sull’attività di Tour per Trieste.
Tornare a muoversi liberamente mi ha permesso di raccogliere nuovo materiale da pubblicare e come promesso è iniziato il percorso fatto di video della Val Rosandra, precisamente tre, ma altri arriveranno a breve. Tutti sono stati apprezzati a partire da quelli dell’Acquedotto Romano.
Un post che avete gradito molto è stato sicuramente la foto della Strada Costiera, ma vista la sua bellezza non ne avevo dubbi😂
Va ricordato anche il video alla statua di Massimiliano d’Austria in Piazza Venezia o Piazza Giuseppina come si chiamava un tempo.
Lo ricordate il video della Napoleonica? Anche questa settimana è stato visto e commentato tantissimo e ne sono davvero felice perché ogni cosa che vedete è di un “amatoriale semplicissimo” se mi concedete il modo di dire🙂
Vi ho fatto conoscere un po’ di più anche alcune zone del Comune di Dolina (San Dorligo della Valle). I piccoli borghi come questo ci riportano indietro nel tempo e secondo me piacciono anche per questo.
Pubblicherò molti più video perchè credo che vedere i monumenti ed i luoghi di un certo interesse in questo modo sia più coinvolgente e reale soprattutto.
Inizia per tutti un nuovo periodo che ci avvicinerà un po’ di più ad una normalità non ancora proprio dietro l’angolo ma che almeno ci farà rivivere alcune esperienze che cominciavano a far sentire la loro mancanza. Mi rimetto in moto anch’io riprendendo il mio progetto “TuristAmico” che completerà Tour per Trieste con gli spazi dedicati alle varie attività. Un passetto alla volta però…
Oggi mi fermo qui😉
Vi ricordo che potete visitare nel menù a tendina qui sul sito le nuove sezioni dedicate a ricette, musei, ed alle indicazioni stradali per raggiungere i punti d’interesse.
Grazie, Alessandro