La settimana di Alessandro

Buon lunedì amici🙂

 

La settimana appena passata mi ha visto impegnato su più fronti e tre sono le cose che l’hanno caratterizzata.

La prima è che la ritrovata libertà di movimento mi ha fatto vedere un territorio che ha voglia di riprendere a vivere, molte attività hanno riaperto le proprie porte ed altre lo faranno a breve. Ma ho anche sentito chi sta ancora aspettando quella boccata d’ossigeno per rendere meno affannoso il proprio respiro, e questo mi rattrista molto. 

La seconda siamo noi: la grande famiglia di Tour per Trieste ha vissuto un’altra bella settimana, fatta di una grande condivisione e di dialogo su tutti i temi che vi ho proposto e che video e foto hanno colorato di luci, panorami, natura e monumenti le vostre bacheche.

Grazie perché più questa pagina cresce e più Trieste arriva ovunque🤞🏻

La terza è aver rivisto il Parco di Miramare dopo mesi. Era chiuso ma non fermo in questo periodo, infatti sono stati molti i lavori realizzati per restituircelo ancora più bello e pronto a riabbracciare i turisti, intanto italiani, che presto potranno arrivare. 

Video e foto che pubblicherò nei prossimi giorni saranno un antipasto di quello che vedrete.

In verità ci sarebbe anche una quarta cosa che vi dovrei raccontare; è stata una settimana di incontri per il sottoscritto e per Tour per Trieste…

Ma come dico sempre una cosa alla volta, magari la prossima settimana vi racconterò qualcosa di più 😉

Grazie di seguirmi sempre con tanto affetto,

Alessandro😘