Se James Joyce disse “La mia anima è a Trieste” un motivo ci doveva pur essere…
Il nostro hotel si trova nel centro storico della città di Trieste, ma potremmo anche dire nel suo cuore o perchè no, nella sua anima! In una delle viuzze pedonali attigue a Piazza Cavana, zona della città ricca di storia e fascino, potrete raggiungere a piedi in pochissimi minuti le principali attrazioni turistiche del centro, tra le quali la meravigliosa Piazza dell’Unità d’Italia, i resti della Trieste romana, ma anche il Terminal Crociere.
Il palazzo che ospita la struttura risale al 1700 ed è stato ristrutturato completamente nel 2021. Grazie a questo recupero l’Hotel James Joyce è diventato uno degli alberghi più caratteristici della nostra città. I turisti potranno scegliere tra 12 camere doppie, una tripla ed una quadrupla, tutte dotate di bagno, smart tv, wifi, telefono, clima, cassaforte e frigobar. E’ presente anche un ascensore ed altri servizi adatti ad ospitare persone con disabilità. E’ prevista una ricca colazione a buffet internazionale a base di cereali, frutta fresca, yogurt, brioche e torte appena sfornate, succo di arancia, affettati, formaggio ed altro ancora.
Potrete anche usufruire di uno sconto del 15% per il parcheggio della vostra autovettura presso il Park San Giusto e del 10% presso il vicinissimo Ristorante “Al Petes Vino e Cibo in Cittavecchia”.